La finale di Amici potrebbe essere caratterizzata da un evento mai accaduto prima. Ecco a cosa starebbero pensando gli autori.
Manca sempre meno alla finale di Amici. Il programma, ormai, è agli sgoccioli. Gli spettatori, a breve, potranno scoprire il nome del vincitore. Si tratta di un evento molto atteso. Al momento, l’opinione del popolo del web è divisa. I nomi più gettonati, tuttavia, sono quelli di Dustin, Marisol e Holden.
I meccanismi legati alla finale del talent show sono sempre stati molto simili. Le modifiche apportate non hanno mai avuto un impatto molto forte sulla competizione. Questa volta, invece, potrebbe accadere qualcosa di diverso. Pare che gli autori abbiamo in mente di rivoluzionare questa fase del programma.
Amici, la decisione per la finale: svolta inaspettata
Amici è uno dei programmi di punta di Canale 5. Proprio come Uomini e Donne, ha una messa in onda piuttosto lunga. Basta pensare che la prima puntata dell’attuale edizione è stata trasmetta a fine Settembre. Durante questi mesi, gli allievi hanno compiuto tanti passi in avanti. Alcuni di loro sono stati costretti a lasciare il talent show, altri, al contrario, hanno ricevuto la piena approvazione della giuria.
Il pubblico è pronto a scoprire il nome di colui o di colei che porterà a casa l’ambita vittoria. Nelle ultime ore, sono emerse delle indiscrezioni sul web. A lanciare la notizia è stato Amedeo Venza, famoso per essere un esperto di gossip. Ovviamente, per ora, non c’è niente di confermato, ma sembra che Maria De Filippi si sia già confrontata con i giovani artisti.
In una delle storie di Instagram del diretto interessato, è possibile leggere le seguenti parole: “La finale non sarà a quattro. In queste ore si deciderà se farla a cinque o addirittura a sei“. Pare, quindi, che gli autori stiano pensando di introdurre un elemento di novità. L’obiettivo, forse, è quello di rivoluzionare un po’ le cose e di rendere meno scontata l’ultima puntata.
Gli utenti dei social network non sembrano aver preso male la cosa. Al contrario, stando al parere di molti, questa è l’unica scelta possibile. Se ciò venisse confermato, durante la semifinale, potrebbe anche non esserci alcuna eliminazione. In questo momento, gli allievi ancora in gara sono Holden, Petit, Marisol, Dustin, Sarah e Mida. I primi quattro appartengono alla squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, gli ultimi due, invece, a quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.