La famosa influencer Chiara Nasti, incinta per la seconda volta, ha fatto una forte confessione sulla sua gravidanza.
Chiara Nasti è sicuramente una delle influencer più seguite del nostro Paese. Posta periodicamente scatti e video delle sue collaborazioni con importanti brand o della sua vita privata, fatta di allenamenti e di amore, per suo marito, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, e per il suo piccolo Thiago.
La confessione di Chiara Nasti sulla sua seconda gravidanza
La seconda gravidanza ha reso ancora più bella Chiara Nasti che, pur non nascondendo la sua pancia, mantiene comunque un fisico impeccabile.
La ragazza ha scritto come didascalia: “Questi due mesi e mezzo da una parte vorrei che non passassero mai. Mi mancherà troppo la pancia. Dall’altra non ne posso già più.” Insomma, sentimenti contrastanti sono quelli che prova la ragazza che, da una parte ama la sua pancia e la sensazione di avere nel suo grembo la sua bambina; dall’altra, però, non vede l’ora di partorire e di conoscere sua figlia, desiderando che questi ultimi due mesi e mezzo di gravidanza passino più velocemente.
L’influencer ha continuato dicendo: “Poi la sto vivendo stra-bene questa gravidanza all’ultimo. Con Thiago mi ero gonfiata come un pallone. Con lei gonfiore pochissimo, sono più energica.” Insomma Chiara mostra tanto ottimismo e tanta felicità per l’imminente nascita di sua figlia che dovrebbe avvenire a luglio.